In Villa Glisenti i paesaggi incantati di 'Naturalife 2013'
di Vanessa Maggi

Stasera alle 20.30 s'inaugura a Villa Carcina la mostra annuale dell'associazione fotografica saretina con la presenza di un'ottantina di opere frutto del lavoro di 50 fotografi in giro per la provincia di Brescia e per il mondo

 
L'associazione fotografica saretina "Naturalife" torna a proporre l'annuale mostra collettiva, sfruttando la cornice di Villa Glisenti, dove stasera alle 20.30 si terrà l'inaugurazione ufficiale con buffet offerto al pubblico.
 
Un evento di grosso rilievo nel panorama della fotografia naturalistica nazionale, meravigliando i visitatori con paesaggi mozzafiato offerti dal territorio bresciano e da scatti realizzati nei più disparati angoli del mondo.
 
Un'ottantinda di opere esposte in rappresentanza di circa una cinquantina di fotografi non professionisti, il cui intento comune rimane quello di avvicinare il maggior numero di persone alle bellezze della natura, inentivandole a un sempre maggiore rispetto del territorio.
 
Una mostra di grande spessore che al suo interno ne ospita un'altra, ossia quelle opere che hanno partecipato le scorse settimane al "Coccinella Day" presso Palazzo Grazzano Visconti in provincia di Milano.
 
L'allestimento fotografico sarà visitabile nei seguenti giorni:
 
Venerdì 4 ottobre dalle ore 20.30
Sabato 5 ottobre ore 15/18
Domenica 6 ottobre ore 10/12.00 e 15/18
Mercoledì 9 ottobre ore 21/23 (serata con proiezioni fotografiche)
Sabato 12 ottobre 15/18
Domenica 13 ottobre ore 10/12 e 15/18

Eventuali aperture infrasettimanali per scuole o gruppi si effettueranno previa richiesta e disponibilità del personale di "Naturalife".

Per maggiori informazioni è possibil scrivere un'e-mail a natura.life@alice.it.
 
 
Nelle foto, dall'alto in basso: uno scatto di Gian Mario Zaino; una foto fatta da Walter Dall'Armellina; il lgo di "Naturalife".