Collio cerca band emergenti
di Erregi

Un piccolo appello quello del vicesindaco di Collio Fausto Paterlini, con il Comune in cerca di nuove band musicali da far suonare in piazza Zanardelli nei pomeriggi domenicali d'ottobre con la prospettiva d'ingaggio anche per l'estate 2014

 
AAA band emergenti cercasi. Nonostante l'estate sia ormai terminata, le proposte per il tempo libero a Collio non si esauriscono, anzi l'appello e l'invito del vicesindaco Fausto Paterlini alle band musicali del territorio è segno di un'attenzione sempre alta verso la vita sociale dell'Alta Valle.
 
Il Comune è alla ricerca di musicisti e gruppi che siano disposti ad allietare le domeniche del mese di ottobre a Collio, nel dettaglio i pomeriggi in piazza Zanardelli, dando la possibilità alla popolazione di divertirsi e svagarsi e agli artisti di esibirsi e farsi conoscere dal pubblico.
 
Scopo dell'invito di Paterlini è fare una selezione: una sorta di concorso alla "X Factor" per poi invitare i gruppi che piaceranno di più a suonare ed esibirsi anche la prossima estate.
 
Doppia occasione per gli interessati, che potranno creare con il Comune una collaborazione che duri anche per il futuro.
 
Per ricevere informazioni e farsi avanti basterà scrivere all'indirizzo di posta elettronica faue@live.it