I vincitori del premio fotografico 'Click Caino'
di Rosa Casari

Ad aggiudicarsi il riconoscimento della giuria tecnica è stato il giovane Igor Scotuzzi con la fotografia "Controluce". Premio della giuria popolare ex aequo per Giovanni Mori e Silvia Mora, premio 'Giochi di luce' a Nadia Giacomelli

  
Grande partecipazione per il concorso fotografico "Click Caino"organizzato dalla locale associazione "La fucina delle idee" guidata da Mauro Bonaglia.
 
Una poliedrica realtà che in questo passaggio dall'estate all'autunno ha voluto cimentarsi con la fotografia, allestendo una piccola mostra che potesse immortalare le bellezze del paese.
 
A giudicare i lavori Emanuele Forlani, Stefano Mani e Claudio Balzarini, che hanno assegnato il premio della giuria tecnica (buono acquisto di 150 euro presso New Free Photo) a Igor Scotuzzi con "Controluce".
 
Il riconoscimento della giuria popolare invece, espresso dal pubblico passato a visitare la mostra, è andato ex aequo a Giovanni Mori con "Nuvola" e Silvia Mora con "Volo Interrotto".
 
Infine, il premio per la speciale categoria "Giochi di luce" è stato assegnato a Nadia Giacomelli per l'opera "Dicembre".
 
 
Nelle foto: il vincitore del concorso, Igor Scotuzzi; la foto vincitrice "Controluce".