Tavernole scende in campo per le sue malghe
di Erregi

La procedura di affidamento dei lavori riguarderà la manutenzione straordinaria, la realizzazione di sentieri, il ripristino di un abbeveratoio per le bestie e altro ancora per le malghe comunali

 
Sono numerose le malghe, le cascine e le località tavernolesi che necessitano di interventi e per questo l'ufficio tecnico del Comune di Tavernole ha recentemente avviato la procedura di affidamento dei lavori.
 
Le malghe Stalletti Bassi, Due Signore, Pradalonga Alta e Gale necessitano di un intervento di manutenzione straordinaria alla copertura, ma non finisce qui.
 
Stalletti Alti e Cascina Marsa saranno coinvolti nella realizzazione di un collegamento sentieristico, mentre in località Fontane verrà ripristinato l'abbeveratoio per il bestiame, e ancora serve una strada Vasp per Fontana e Cascina Marsa.
 
L'importo complessivo del contratto è fissato a 112.897 euro e i lavori verranno assegnati seguendo il cirterio del prezzo più basso, ovvero dell’offerta più vantaggiosa e il termine per la presentazione della proposta economica è stato fissato al prossimo 7 ottobre alle 12.30.
 
In municipio o su www.comune.tavernolesulmella.bs.it è possibile visionare il bando completo in cui si specificano anche il regolamento, la documentazione necessaria e tutti i termini per i contratti e le scadenze.