Temi ambientali nel consiglio comunale di Sarezzo
di Redazione

Stasera alle ore 19 inizierà la seduta di amministratori e consiglieri, partendo dalla situazione ambientale del territorio saretino con possibilità per tutti i cittadini di seguire il dibattito in diretta radiofonica su Rete 5 Lattemiele

 
Si riunisce stasera alle ore 19 il consiglio comunale di Sarezzo, all'interno del quale si discuteranno diversi punti.
 
Su tutti l'apertura riservata alla situazione ambientale del territorio comunale saretino, prendendo in considerazione anche gli ultimi episodi sia riguardo la nube tossica sia sul caso recentemente denuciato dal Noe di Brescia.
 
Questioni importanti alle quali seguiranno variazioni al bilancio di previsione 2013 ed a quello pluriennale 2013/2015; quindi, l'approvazione delle modifiche staturarie e il riequilibrio delle quote societarie in "Azienda Servizi Farmaceutici srl".
 
Si discuterà poi dello stato di attuazione dei programmi e del mantenimento degli equilibri di bilancio annuali, oltre alla rettifica di un articolo normativo del piano cimiteriale e alle modifiche al regolamento locale di igiene circa disposizioni in materia di rumore.
 
La seduta verrà trasmessa in diretta radiofonica dall’emittente radiofonica “Rete 5 Lattemiele” sulla frequenza 89,300 MHz.