La Valgobbia si prepara per una nuova 'Armonie e sapori'
di Luigi Zanardelli

Domenica 29 settembre torna tra le vie e i cortili della Pieve la manifestazione organizzata dal Comitato dei commercianti di Lumezzane con spettacoli, musica e la consueta cena itinerante cui partecipare acquistando il coupon da 15 euro

 
Si avvicina il momento della rassegna "Armonie e sapori" che per un giorno trasformerà la Valgobbia in una grande bancarella a cielo aperto.
 
Sarà domenica 29 settembre la data di una quarta edizione promossa e organizzata coe sempre dal Comitato commercianti di Lumezzane insieme all'assessorato al Commercio.
 
Un serpentone di stand che si snoderanno nella frazione Pieve, interessando le vie Garibaldi, Matteotti, Nino Bixio IV Novembre, piazza Diaz ed estendendosi anche alle vie limitrofe ed ai cortili e portici privati messi gentilmente a disposizione.
 
Un ritorna nei luoghi d'esordio per la manifestazione che vedrà le vie di Piatucco animarsi nuovamente, per adulti e piccini, con intrattenimenti musicali, culturali ed enogastronomici.
 
Lungo il percorso ci saranno inoltre clown, prestigiatori, acrobati, giochi gonfiabili, angoli truccabimbi e tante altre novità. Pezzo forte rimarrà comunque la possibilità di cenare in modo itinerante.
 
Una parte gastronomica alla quale prendere parte acquistando il coupon al prezzo di 15 euro nei seguenti punti vendita di Lumezzane: aSant'Apollonio nelle tabaccherie Abeni Katia e SinibaldI; a San Sebastiano presso Delizie di Noris e l'Alibi abbigliamento; a Piatucco presso Ivan Abbigliamento, Hobby Photo, pasticceria Cola.
 
In allegato il programma della manifestazione.