Anche la nube tossica nel consiglio comunale di Sarezzo
di Redazione

Il grave caso di ossidazione verificatosi lo scorso 18 luglio nel comparto industriale tra via Fratelli Capponi, via Dante e via Seradello sarà oggetto di discussione, insieme ad altri punti, del consiglio programmato per lunedì 16 settembre

 
Si riunirà lunedì 16 settembre alle ore 19 il consiglio comunale di Sarezzo per discutere di alcune importanti tematiche riguardanti il territorio.
 
Una su tutte lo scatenarsi di una nube tossica la notte tra il 17 e 18 luglio scorsi, che nell'occasione provocò l'ossidazione di pezzi e macchinari di svariate aziende presenti nel triangolo tra via Seradello, via Fratelli Capponi e via Dante, per una situazione sulla quale Arpa e Asl sono tuttora al lavoro per sondarne le cause.
 
Un consiglio comunale che si preannuncia lungo e ricco di spunti, passando poi alla ratifica della variazione al bilancio di previsione e al piano esecutivo di gestione per l'esercizio 2013.
 
Quindi saranno verranno approvati in via definitiva l'allegato energetico al Regolamento edilizio comunale, il Piano di sviluppo triennale delle attività del Sistema Museale di Valle Trompia  2013/2015 e il Piano sportivo 2013/2014.
 
La seduta verrà trasmessa in diretta radiofonica dall’emittente radiofonica "Rete 5 Lattemiele" sulla frequenza 89,300 MHz.