'Settembre Inzinese' vuol dire anche sport
di Erregi

Nella ricca proposta della 53° edizione del "Settembre Inzinese" molto spazio è dedicato allo sport e domenica 15 settembre saranno protagonisti i bambini che potranno cimentarsi nella sesta "Junior Bike" della Tanfoglio Bike School

 
Sarà la 6° edizione della "Junior Bike Gardone V.T.", riservata ai bambini dai 5 ai 12anni a tenere banco questa domenica 15 settembre al Parco Rovedolo di Inzino di Gardone. Aperta sia ai maschi che alle femmine, la prova sul percorso tecnico-didattico è organizzata dalla Tanfoglio Bike School nell’ambito del Settembre Inzinese.
 
L'occasione sarà perfetta per l'inaugurazione del nuovo percorso e saranno ospiti anche rappresentanti dell'amministrazione comunale con il sindaco Michele Gussago in primis, accompagnato dall'assessore alla Sport, Germiliano Zoli.
 
Per partecipare basta compilare un modulo scaricabile dal sito www.ciclitanfoglio.it cliccando su "Junior Bike School", oppure telefonando a Giancarlo Tanfoglio che risponde al 334 62 11 421.
 
Il programma prevede il ritrovo al campo alle 14.30 con il ritiro del numero di gara, l'inaugurazione alle 15, seguita dalle prove e alle 16 l'avvio delle diverse categorie di partecipanti.
 
Al termine non mancheranno i premi e la merenda per tutti, mentre per pranzo e cena anche il vicino ristorante "La Cascina dei Gelsi" offre la possibilità di pasti convenzionati e ottimi al costo di soli 15 euro e anche il bar Rovedolo farà prezzi speciali ai partecipanti e al pubblico.