A S. Giovanni di Polaveno ci si allena con lo yoga
di Erregi

Grazie all'impegno dell'Associazione genitori di Polaveno, il prossimo 17 settembre prenderanno il via le lezioni di yoga nei locali della ex scuola dell'infanzia della frazione di San Giovanni. Due gli appuntamenti settimanali con l'affascinante disciplina

 
Sport ma anche armonia, meditazione e relax, il tutto in un corso di yoga che prenderà l'avvio il prossimo 17 settembre a San Giovanni di Polaveno, nei locali che un tempo ospitavano la scuola dell'infanzia della frazione.
 
Una proposta, quella del corso di yoga, che parte dalla locale associazione genitori e che si concluderà solo a maggio del prossimo anno, per offrire un percorso completo agli interessati e ai partecipanti. Si svilupperà in due lezioni settimanali, fissate ogni martedì e giovedì dalle 19.30 alle 21.30.
 
I curiosi e quanti volessero anche solo fare un tentativo e ricevere informazioni potranno semplicemente presentarsi alla prima lezione e il consiglio è di indossare una tuta comoda e prepararsi ad un'esperienza particolare che unisce il movimento fisico alla concentrazione mentale.