La fotografia è di scena alla Torre Avogadro
di Luigi Zanardelli

Venerdì 13 settembre alle ore 20.30 la cinquecentesca torre lumezzanese sarà teatro dell'inaugurazione di "Immagina 2013" a cura del Photoclub Lumezzane, esposizione che ospita soggetti di veterani e corsisti fino al prossimo 22 settembre

 
La Torre Avogadro di Lumezzane si trasforma per dieci giorni in una galleria di prestigio, pronta a ospitare la mostra fotografica "Immagina 2013" a cura del Photoclub Lumezzane.
 
Un'esposizione che verrà inaugurata venerdì 13 settembre alle ore 20.30 con la presenza sia di veterani dell'associazione che di sei dei 17 corsisti che hanno partecipato al corso base organizzato dal Photoclub la scorsa primavera.

Il piano terra della Torre Aogadro è dedicato proprio ai temi liberi dei corsisti Silvia Cardini, Mariavittoria Marconi, Stefania Bettini, Sara Conter, Alessio Andreoli, Cristina Bolognini.

Al primo piano invece ci saranno le opere dei veterani Maurizio Capra ("Il ritratto"), Claudio Baronio ("Floreali intimità"), Luigi Cocca ("L'arcipelago de La Maddalena").

Infine, al secondo piano ci saranno gli ospiti mantovani Massimo Sacchi e Giovanna Finadri che presenteranno una serie di fotografie attorno al tema "La forma dell'acqua".

La mostra sarà poi visitabile fino a domenica 22 settembre: dal martedì al venerdì (ore 20.30/22.30), il sabato e la domenica (ore 10/12 e 15/19).