Un lunghissimo venerdì in 'Rosa' per il centro di Gardone
di Erregi

Tutto pronto per un venerdì di festa nel centro storico di Gardone: a partire dalle 19 prenderà il via la 2° edizione della "Notte Rosa", con un ricco percorso enogastronomico, musica, bancarelle e danze per tutte e età

 
Si comincia, ovviamente, con aperitivi e antipasti: la "Notte Rosa" di Gardone prenderà il via venerdì 13 settembre alle ore 19 con salatini, pizzette e spumante offerto da vari negozi del centro per continuare con crostini, aperitivo analcolico e pasta fredda.
 
Si passa poi all'immancabile "pirlo", ma anche alla pasta all’arrabbiata e alle torte salate. Dolce per chi ha già la pancia piena, mentre per gli irriducibili o gli abituati allo spuntino a tarda notte, alle 23 c'è ancora in programma l'abbuffata di pasta alla messicana, seguita dal caffè per i ritardatari e i nottambuli e anche alla mezzanotte, ancora carboidrati con sugo alla puttanesca.
 
Anche per i meno golosi intenzionati però a divertirsi, l'offerta è varia: musica dal vivo con dj e stazioni radio come Radio Vera e Radio Bruno, esibizioni di danza, karaoke per tutti, ma anche mercatini e bancarelle di antiquariato, hobbistica e gastronomia.
 
In allegato il programam nel dettaglio.