Rimane grave il 28enne feritosi a Sarezzo
di Redazione

Si trova ricoverato in prognosi riservata al Civile il giovane Tiziano Gatti, che lunedì alle 3.30 alle Acciaierie Venete è scivolato in una cremagliera in acciaio, subendo poi l'amputazione del piede sinistro

 
Rimane ricoverato nel reparto di Seconda Ortopedia presso l'ospedale Civile di Brescia il 28enne Tiziano Gatti che nella notte tra domenica e lunedì è stato sfortunato protagonista di un grave infortunio sul lavoro alle Acciaierie Venete.
 
L'episodio è avvenuto alle 3.30, mentre il giovane originario di Rodengo Saiano stava svoglendo il turno di notte: il piede sinistro si è incastrato in una cremagliera in acciaio.
 
Il 28enne svolgeva mansioni di elettricista e stava effettuando una verifica sulle macchine, quando è scivolato finendo con l'arto nella ruota dentata; quindi un urlo e la perdita dei sensi a causa del fortissimo dolore.
 
Le condizioni sono apparse subito gravi ai soccorsi giunti sul posto, tanto che Tiziano Gatti è stato immediatamente tradotto in codice rosso all'ospedale Civile per un'operazione chirurgica durata diverse ore.
 
I medici hanno tentato in tutti i modi di salvargli il piede, ma alla fine le gravissime lesioni li hanno costretti all'amputazione.
 
Nel frattempo alle Acciaierie Venete proseguono gli accertamenti dei carabinieri d Gardone e Villa Carcina unitamente ai tecnici dell'Asl di Villa per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, prima di poter sentire anche lo sfortunato 28enne.