Ripartono i corsi Gam Team all'impianto di Gardone
di Redazione

Lunedì 9 settembre riaprono le attività presso il centro natatorio gestito dalla Gam Team di Giorgio Lamberti, che ha sede anche a Travagliato e a Edolo. Amatori di nuovo in vasca così come i ragazzi dell'agonistica che riprendono a pieno ritmo l'attività

 
Dopo un'estate trascorsa a sbracciare nell'acqua dei mari italiani, in questo mese di settembre si torna a nuotare anche presso gli impianti della Gam Team.
 
La scuola natatoria gestita da Giorgio Lamberti riapre infatti i battenti il prossimo lunedì 9 settembre con le più svarite discipline che hanno come comune denominatore l'acqua della piscina.
 
Oltre alle asce orarie di nuoto libero, l'impianto bassaiolo offrirà a tutti la possibilità di fare acquagym, acquafit e anche circuiti di Acqua training, mentre dal 17 settembre arriverà anche la novità della danza acquatica per ragazze dai 5 ai 18 anni.
 
Inoltre, riprendono a pieno ritmo anche gli allenamenti delle squadre agonistiche, che nel corso di questa stagione agonistica hanno saputo regalare alla squadra del campione Lamberti e al movimento natatorio bresciano non poche soddisfazioni. 
 
Qui il dettaglio del programma per amatori e agonisti che vogliano nuotare presso il PalaBlu.