Progetti lavorativi per i disoccupati di Villa Carcina
di Paolo Gilberti

Fino al 13 settembre giovani e adulti disoccupati o inoccupati possono presentare domanda presso l'ufficio Servizi sociali per usufruire del bando "Progetti e attività occupazionali" che prevede un massimo di 200 ore di lavoro

 
L'amministrazione comunale di Villa Carcina, anche quest'anno, pensa a chi è senza lavoro e propone il bando "Progetti e attività occupazionali" rivolto a disoccupati e inoccupati.
 
Sono previsti progetti lavorativi a breve termine (con carattere di temporaneità) con un monte ore massimo fissato in 200 ore per progetto. Due i gruppi di beneficiari del bando: da un lato i giovani inoccupati/disoccupati, di età compresa fra i 18 ed i 26 anni compiuti, dall’altro gli adulti disoccupati (di età superiore ai 26 anni).
 
Verrà data priorità a coloro che non abbiano beneficiato dei voucher occupazionali, relativi all’anno 2012, erogati dal Comune con un precedente bando pubblico.
 
La domanda per partecipare al bando, potrà essere presentata fino al 13 settembre, direttamente all’ufficio Servizi sociali, previo colloquio con l’assistente sociale, il lunedì e mercoledì (ore 17/18.30) e il martedì (ore 10.30/12.45).
 
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 030 89 84301.