Il Lumezzane prende Russo e Quaggiotto sul filo di lana
di Pietro Zatti

Arrivano in Valgobbia due nuovi acquisti che vanno a rinfoltire il centrocampo rossoblù: si tratta del 30enne Giuseppe Russo proveniente dal Verona con una carriera tra B e Lega Pro e del 20enne Nicolò Quaggiotto, frutto del vivaio del Brescia Calcio

 
Il Lumezzane ha piazzato altri due colpi di mercato proprio una manciata di minuti prima che chiudesse il calciomercato di Lega Pro, assicurandosi le prestazioni sportive di Giuseppe Russo e Nicolò Quaggiotto.
 
Proveniente dal Verona e con una carriera maturata tra serie B e Lega Pro, Giuseppe Russo è un centrocampista centrale di 30 anni capace di interpretare al meglio il ruolo di incontrista ma allo stesso tempo in grado di fare gioco.
 
Crotone, Messina, Paternò, Rimini, Catanzaro, Grosseto, Cavese, Gallipoli, Verona e Ascoli, squadra con la quale ha disputato l'ultima stagione con 30 presenze e 2 reti messe a segno.
 
Un uomo d'esperienza al quale i vertici rossoblù hanno aggiunto un giovane di comprovate qualità tecniche: si tratta del 20enne Nicolò Quaggiotto, proveniente da una stagione alla Santarcangiolese (Lega Pro 2) ma avendo attraversato tutto l'arco del settore giovanile del Brescia.
 
Un altro centrocampista che si unisce alla truppa guidata da mister Marcolini e al quale fa da contraltare la partenza di Federico Sevieri, ceduto in prestito al Castiglione.