Il Csi di Polaveno e il ricordo di un amico
di Erregi

Si rinnova anche quest'anno l'impegno del Csi di Polaveno sia per lo sport che per onorare la memoria di un amico e di un "collega" prematuramente scomparso, con l'organizzazione il 7 settembre del Memorial Walter Apo

 
Walter Apo era uno dei volontari che dedicata il proprio tempo libero al Csi di Polaveno e allo sport per i giovani del paese, un amico scomparso prematuramente e nel cui ricordo si continua a lavorare.
 
La prossima delle iniziative del Csi per onorare il suo ricordo sarà la "Sic ure per lü", una cinque ore di calcio nel campo di Polaveno.
 
Sarà la sesta edizione del memorial Walter Apo ed è stata programmata dall’organizzazione per il prossimo 7 settembre. Alle 14 l'avvio della competizione, ma non senza aver prima spesa qualche parola e un momento per ricordare l'amico e raccontare il perché della manifestazione.
 
Alle 18 scenderanno in campo anche gli "Amici di Apo" per partecipare alla simpatica competizione. In serata, infine, cena per tutti seguita dal karaok e dalla musica dal vivo con dj.