Verso la 10° 'Creatività al femminile' saretina
di Vanessa Maggi

Domenica 6 ottobre si terrà al Palazzo Avogadro di Zanano la 10° edizione della rassegna promossa da assessorato e Commissione Pari opportunità. Per partecipare bisogna far pervenire in Comune una propria scheda sintetica entro il 10 settembre

 
Torna in pista nel passaggio dall'estate all'autunno la proposta di assessorato e Commissione Pari opportunità del Comune di Sarezzo con la 10° edizione della "Creatività al femminile" programmata per il prossimo 6 ottobre.
 
Un'esposizione di creazioni di artigianato, hobbistica ed arte a cura delle donne e pronta a riempire il tempo della prima domenica di ottobre (ore 10/18) presso Palazzo Avogadro in via Gremone 29 a Zanano.
 
Chiunque fosse interessata a partecipare alla rassegna è invitata a presentare entro martedì 10 settembre una scheda sintetica con alcuni dati informativi ed eventuale materiale fotografico.
 
Le tipologie di materiale individuate dalla Commissione sono: arte del filo e del tessuto, arte orafa, bigiotteria, calligrafia, componimenti letterari - découpage, fotografia, oggettistica, pittura, scultura.
 
Per maggiori informazioni e per richiedere un fac-simile della scheda di iscrizione basta rivolgersi all'ufficio Pari Opportunità in piazza Cesare Battisti 4 dal lunedì al venerdì (ore 9/13) oppure telefonando al numero 030 89 36 226/212 o inviando una mail all’indirizzo pariopportunita@comune.sarezzo.bs.it.