Le pesche di Collebeato in quattro scatti
di Rosa Casari

C'è tempo fino al 28 settembre per consegnare un numero massimo di 4 fotografie e partecipare così al concorso "Collebeato, le pesche e la loro festa in 4 scatti" organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune collebeatese

 
"Collebeato, le pesche e la loro festa in 4 scatti" è il titolo del concorso fotografico indetto dalla Pro Loco per quest'estate 2013 con scadenza il prossimo 28 settembre.
 
Un evento giunto alla sua 2° edizione e patrocinato dal Comune di Collebeato con l'intento di raccontare attraverso la fotografia, le emozioni visive della coltivazione delle pesche a Collebeato e della festa a loro dedicata.
 
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i maggiorenni, con la possibilità per ciascun autore di presentare un numero massimo di quattro fotografie in forma anonima (foto da 20x30 cm con titolo identificativo sul retro).
 
Le opere dovranno essere consegnate, sia di persona che tramite servizio postale, entro le ore 19 di sabato 28 settembre presso "Foto Vinicio" in via S. Francesco d’Assisi 30/A a Collebeato. 
 
Per maggiori informazioni scrivere a gianni.rodella@prolococollebeato.org (cell. 335.7070395) o corrado.ballini@prolococollebeato.org (cell. 339.4932100).