Torna a Gardone la festa del Partito democratico
di Erregi

Sembrava che quest'anno i democratici di Gardone non sarebbero riusciti a organizzare la consueta festa, invece, pur con una location diversa dal solito, l'evento si terrà anche quest'estate: ad ospitare dibattiti, politica e svago sarà il parco Rovedolo di Inzino

 
Cambio di location per l'edizione 2013 della tradizionale Festa del Pd gardonese che, invece d'essere ospitata nel complesso "I Portici", trasloca nel verde del Parco Rovedolo, dove già dal 31 agosto prenderanno avvio una serie di iniziative per tutta la cittadinanza.
 
Si comincia alle ore 17 con l'apertura dei festeggiamenti e gli interventi dell'amministrazione, che saluterà la cittadinanza per poi lasciare spazio agli ospiti, alcuni parlamentari bresciani del Partito democratico, che presenzieranno al dibattito "L’Italia giusta".
 
Il sabato sera ci sarà il concerto rock dei Factotum mentre ai rifornimenti e agli stomaci penseranno il ristorante "La Cascina dei Gelsi" e il Bar Rovedolo. Domenica, dopo il pranzo delle 12, il pomeriggio propone giochi gonfiabili per i più piccoli.
 
La serata di chiusura di questa due giorni democratica propone ancora musica e balli, ma ci sarà anche tempo per premiare i biglietti vincenti della lotteria, nonché per il confronto politico e per ascoltare la popolazione.