Un ringraziamento ai medici della Cardiologia gardonese
di Redazione

Pubblichiamo in pagina una lettera che riporta il testo scritto da un paziente al personale medico del reparto di Cardiologia dell'ospedale di Gardone dove è stato a lungo ricoverato e trattato con il massimo della cura

 
Riportiamo con piacere qui di seguito una lettera giunta in redazione e scritta da un paziente in segno di ringraziamento al personale medico del reparto di Cardiologia dell'ospedale di Gardone presso il quale è stato ricoverato.
 
Poche parole dettate dalla profonda ammirazione e dal più doveroso ringraziamento per le cure, l'assistenza, la pazienza e la forza che mia vete donato.

Il lungo periodo insieme a voi mi ha dato modo di poter valutare il vostro operato in maniera più che positiva e ora posso dire con certezza che il vostro non è un lavoro, ma una missione che svolgete con passione, amore e cura verso i vostri pazienti.

Gli angeli non esistono solo in Paradiso ma anche in Terra e io li ho conosciuti tutti, dai medici, agli infermieri, agli inservienti; mi avete fatto sentire come a casa.

Un grazie di vero cuore.