Presto sul mercato un set da colazione di marchio Cvl
di Luigi Zanardelli

Sono in fase di produzione presso la Vivenzi spa del sindaco lumezzanese tovagliette, tazzine e vassoi diegnati da 13 utenti della cooperativa Cvl sotto la guida grafica dell'illustratore saretino Fabrizio Zubani per un progetto sposato anche da Promotica

 
Un progetto fantasioso, la creatività di 13 utenti, la guida esperta di un professionista et voilà: ecco servito il servizio di casalinghi che la cooperativa Cvl ha perfezionato prima di metterlo sul mercato.
 
A fare da guida grafica nel corso delle ultime settimane a 13 utenti della cooperativa è stato l'illustratore saretino Fabrizio Zubani, con consigli tecnici preziosi sulla realizzazione dei tanti bozzetti disegnati per realizzare proprio un set di casalinghi con cu finanziare l'attività della Cvl.
 
Un progetto di solidarietà portato avanti dalla realtà valgobbina di comune accordo con l'amministrazione comunale e direttamente con la Vivenzi spa del sindaco lumezzanese, che si è fatto carico di trasformare i disegni scelti in veri e propri prodotti industriali.
 
"Più precisamente - spiegano i responsabili della Cvl - si tratta di produrre un set per la colazione che abbia come motivo i disegni realizzati: tazze, vassoi e tovagiette. Siamo molto contenti che questo progetto abbia raccolto subito l'attenzione di un professionista della grafica come Fabrizio Zubani, del sindaco Silverio Vivenzi e anche di Diego Toscani della Promotica, che curerà poi la parte di comunicazione e commercializzazione".
 
Ora non resta che attendere settembre, quando verranno mostrati pubblicamente i campioni dei prodotti e il catalogo.