La lunga 'Festa dell'estate' di Marmentino
di Erregi

Da stasera fino al 16 agosto presso il centro sportivo del paese la Polisportiva locale organizza una serie di serate all'insegna della musica, passando per l'irrinunciabile appuntamento di Ferragosto con il maxi spiedo

 
Si comincia stasera con l'apertura dello stand gastronomico presso il centro sportivo di Marmentino, apertura ufficiale dell'edizione 2013 della Festa dell'Estate, che terrò compagnia al pubblico fino al prossimo 16 agosto grazie all'impegno della polisportiva locale.
 
L'esordio con lo spiedo rende già l'idea dell'ottima offerta proposta dai volontari e la serata continuerà con l'orchestra Roberta e Luigi, mentre domenica si riprende con sapori e buona musica, questa volta in compagnia dell'orchestra William Ragazzi.
 
Lunedì dedicato ai giovani con Dj Schegia e la proposta di una serata a tema: tutti gli ospiti, infatti, dovranno indossare un cappello. Si continua martedì con altro cibi, se avete ancora spazio nello stomaco, e l'orchestra Andrea e Rosa.
 
Non finisce qui: mercoledì l'orchestra Stefano Frigerio che prepara il campo sportivo per l'evento di Ferragosto, giornata del pranzo con maxi spiedo per far contenti tutti, mentre in serata terrà banco la musica di Walter Villa.
 
Si chiude venerdì con l'orchestra Carlo Music e l’estrazione dei premi della lotteria, mentre per tutta la durata della manifestazione estiva saranno attivi anche i giochi gonfiabili per i più piccoli, per i quali è stato allestito un apposito spazio all'interno della palestra locale.