Tutti in cammino per un San Lorenzo a Collio
di Erregi

Domani sera l'appuntamento è a Collio: la notte di San Lorenzo diventa "Notte delle Stelle" grazie alla collaborazione tra la Polisportiva Alta Valtrompia e il bar ristorante Pinocchio di Memmo. Alle 18 la partenza con rientro prevista per le 23 circa

 
Attesa per domani sera la 1° edizione di "Notte delle stelle" passeggiata nella notte di San Lorenzo in memoria di Emilia Favardi.
 
La proposta nasce dalla cooperazione tra due realtà, la Polisportiva Alta Valtrompia e il ristorante Pinocchio di Memmo di Collio.
 
Non solo una camminata per tenersi in forma, però, ma soprattutto una serata suggestiva, con la magia della notte delle stelle cadenti e la bellezza delle montagne di Collio tutto attorno.
 
I partecipanti potranno anche scegliere tra due diversi percorsi, più o meno brevi e la partenza è attesa alle 18, con rientro alle 23 circa.
 
Trepidazione tra i volontari della Polisportiva, per l'esordio della "Notte delle stelle - Memorial Favardi Emilia", che ha tutte le carte in regola per essere un successo e diventare un appuntamento annuale.