Tavernole si riunisce per un breve consiglio comunale
di Erregi

Un ultimo sforzo per maggioranza e opposizione prima delle meritate vacanze estive: questa sera, a partire dalle 19.30, si riunisce l'ultimo consiglio comunale prima delle ferie che rimandano tutto a settembre

 
Si preannuncia un consiglio comunale lampo, quello di stasera a Tavernole, sia per la brevità dell'ordine del giorno, sia perché sarà l'ultimo prima delle vacanze estive, l'ultimo sforzo prima che maggioranza e opposizione si diano l'arrivederci a settembre.
 
Si comincia nella sala consiliare del municipio alle 19.30 con l'approvazione dei verbali della seduta precedente, per poi passare subito all'unico punto all'ordine del giorno da sottoporre all'attenzione dei consiglieri.
 
Si tratta della ratifica ad una deliberazione del consiglio del 6 giugno scorso, che riguardava l'esame e l'approvazione di una delle variazioni al bilancio di previsione dell'esercizio economico per il 2013. Questione, probabilmente, di pochi momenti, dopodiché il consiglio si riunirà a settembre, dopo le meritate vacanze.