Calcio saponato e tiro a volo per gli sportivi di Brione
di Erregi

Oggi il 2° campionato provinciale degli artiglieri promosso da Brione, con la sfida di tiro a volo al poligono lodrinese di Valle Duppo. Domani le finali e presso la parrocchia di San Zenone l'originale sfida a calcio saponato

 
Tifare gli artiglieri di Brione che mostreranno le proprie abilità in Valle Duppo o assistere e partecipare alla divertente sfida del calcio saponato?
 
Imbarazzo della scelta, tra oggi e domani, per i brionesi che questo fine settimana saranno dibattuti tra la trasferta dei propri artiglieri a Lodrino e le attrattive di casa.
 
Oggi e domani, infatti, il poligono lodrinese della Valle Duppo ospita il 2° Campionato provinciale degli artiglieri per il tiro a volo e in palio ci sono titoli e trofei ambiti.
 
Per chi invece deciderà di restarsene a Brione, è la parrocchia a tenere banco. Dalla collaborazione della parrocchia San Zenone con il gruppo adolescenti locale e il Comitato per le feste di paese, nasce il torneo di calcio saponato che terrà banco per tutta la domenica nel campo sportivo del piccolo comune.