Il Lume batte l'Alzano Cene e i Leoni d'Africa
di Pietro Zatti

Nel doppio test domenicale di Borno la squadra di mister Marcolini scende in campo con due diverse formazioni secondo il 3-4-1-2, infliggendo un 10-0 alla locale squadra di Seconda Caegoria e battendo 1-0 con gol di Torregrossa l'Alzano Cene

 
Doppio test ieri nel ritiro di Borno per la truppa guidata da mister Michele Marcolini, che in mattinata ha affrontato e battuto 10-0 la locale formazione di Seconda Categoria (Leoni d'Africa), mentre nel pomeriggio ha avuto la meglio 1-0 sull'Alzano Cene.
 
In mattinata si è messo in evidenza Filippo Talato (autore di una cinquina), Gabrile e Appelt (entrambi a segno con una doppietta) e con il croato Fumic che ha chiuso la goleada.
 
Per l'occasione mister Marcolini ha predisposto la squadra secondo lo schema 3-4-1-2 con Dalle Vedove in porta, Biondi, Guagnetti e Monticone in difesa, Juninho, Mamone, Sevieri, Prevacini sulla linea di centrocampo, Gabrile alle spalle di Talato e Appelt; poi sono entrati anche Pasotti, Fumic, Robiedo e Peli.
 
Il pomeriggio, invece, è stata sfida vera contro l'Alzano Cene, con Ernesto Torregrossa a decidere la partita al 14' del primo tempo su imbeccata di Benedetti.
 
Un buon test per i rossoblù, scesa in campo sempre con il 3-4-1-2: davanti a Bason la linea difensiva formata da Belotti, Mandelli, Carlini, a centrocampo Franchini, Gatto, Maita, Bendetti, quindi Galuppini a suggerire per Baraye e Torregrossa.