Sei voucher sociali per l'asilo nido di Brozzo
di Erregi

Civitas ha indetto un bando per l'assegnazione di sei voucher sociali che daranno diritto a sconti del 50% sulla retta per l'asilo nido di Brozzo a Marcheno, ma aperto alla partecipazione di diversi comuni dell'Alta Valtrompia

 
Potranno partecipare famiglie al di sotto di un certo reddito annuo e rispondenti a determinate caratteristiche (qui il bando completo) e residenti a Bovegno, Collio, Irma, Lodrino, Marmentino, Pezzaze e Tavernole e che siano in difficoltà nel pagamento di una retta per l’asilo nido.
 
Sei sono i voucher sociali che Civitas e Comunità montana mettono a disposizione, dopo accordi con la cooperativa "Fraternità Impronta" che il nido convenzionato "Il Sentiero Incantato" di Brozzo: così, i partecipanti avranno diritto a uno sconto pari al 50% della retta dell'anno scolastico.
 
Il termine massimo per la presentazione della domanda è stato fissato alle ore 12 del prossimo 26 agosto e la documentazione va fatta pervenire all'ufficio Protocollo di Civitas.
 
Per avere ulteriori informazioni è a disposizione l'ufficio Servizi sociali associati di Civitas (030 89 13 536335.1493516) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.
 
Entro il 15 settembre prossimo verrà stilata la graduatoria che resterà in vigore fino a luglio 2014, con la fine dell’anno scolastico.