Brione si prepara per un'estate ricca di proposte
di Erregi

Conclusisi i festeggiamenti per la festa patronale, Brione è già ripartito con le proposte per l'estate che terranno compagnia alla popolazione fino al 10 di agosto con "Brione in Festa" col torneo di pallavolo e serate di musica

 
"Brione in Festa" terrà banco fino al 10 agosto. Si sono appena conclusi i festeggiamenti per il santo patrono e già è ora di pensare alle celebrazioni dell'estate brionese, organizzata dalla parrocchia e dal comitato feste presso il campo sportivo locale.
 
Sport prima di tutto ne programma 2013, con la 2° edizione del torneo di pallavolo in memoria di Pietro Zipponi che si chiuderà il 7 agosto. Si passa poi ai giochi di carte e, in particolare, ai tornei di briscola, ma ci sarà spazio anche per i giovani con la serata musicale di venerdì 26, con karaoke e balli.
 
Mercoledì 31 luglio si prosegue con la commedia a cura del Teatro giovani della vicina San Giovanni di Polaveno, mentre i 10 giorni di festa in agosto saranno un succeguirsi di musica, giochi gonfiabili per i bambini, ballo, sport con il calcio saponato e i giochi senza frontiere e divertimento assicurato fino all’apice del 10 agosto.
 
Si chiuderà in bellezza con le premiazioni e le musiche popolari dei Cantori di Brione e l'intrattenimento della folk band dei Malghesetti.