Marcheno mette in vendita due autorimesse
di Erregi

Nel piano delle alienazioni del Comune di Marcheno sono inserite anche due autorimesse di proprietà comunale collocate proprio nel seminterrato della sede municipale di via Zanardelli e che verranno messe all'asta il prossimo 6 agosto

 
Due box auto da alienare per il Comune di Marcheno che prosegue con la stagione delle alienazioni e propone alla popolazione due autorimesse proprio al piano interrato del palazzo municipale stesso, alle quali si accede tramite lo scivolo adiacente al municipio, in via Zanardelli.
 
La base d'asta di ogni singolo lotto parte da 26 mila euro, in considerazione delle dimensioni e delle ottime condizioni dei due lotti che sono muniti anche di cancello automatico funzionante e sono tra loro completamente indipendenti.
 
L'asta si terrà il prossimo 6 agosto presso l'ufficio tecnico di Marcheno, alle 9.30, ma tutte le buste contenenti le offerte, che dovranno essere pari o superiori alla base d'asta, dovranno essere recapitate al Comune entro e non oltre le ore 12 del 5 agosto.
 
Ulteriori informazioni, il bando completo e il regolamento per i contratti e la compilazione della proposta economica si trovano su www.comune.marcheno.bs.it o rivolgendosi al Comune stesso.