Collio sotto le stelle per un San Lorenzo tra i monti
di Erregi

Una manifestazione che si propone al pubblico per la prima volta grazie alla collaborazione tra Polisportiva Alta Valtrompia e il Ristorante "Pinocchio" di Memmo: una "Notte delle Stelle" programmata per il 10 agosto con una camminata di 5 o 10 chilometri

 
Non solo escursioni tra neve e luna per tutto l'inverno, la Valtrompia offre anche passeggiate sotto le stelle cadenti: è attesa per il prossimo 10 agosto la "Notte delle stelle", prima edizione del memorial Favardi Emilia.
 
Dalla collaborazione tra la Polisportiva Alta Valtrompia e il ristorante di Memmo "Pinocchio" nasce questa camminata notturna di media difficoltà e con due diversi itinerari per accontentare anche i meno in forma.
 
Il pomeriggio di sabato 10 agosto gli iscritti saranno attesi dalle 15.30 alle 17.30 al "Pinocchio" per ritirare gadget e tesserini, mentre la partenza è attesa per le 18, con rientro verso le 23 a seconda del passo e della scelta dell'itinerario, che potrà essere di 5 o di 10 chilometri.
 
Per maggiori informazioni sul regolamento e sul percorso e per iscrizioni il ristorante "Pinocchio" è a disposizione al numero 339.8719360, mentre per la Polisportiva risponde Cristina al 338.4537321.
 
La quota d’iscrizione è di soli 8 euro che danno diritto al gadget in ricordo per i primi 200 iscritti e alla soste nel punto di ristoro, oltre all'assistenza lungo i percorsi.
 
Al termine della passeggiata verranno premiati con ricchi cesti gastronomici il gruppo più numeroso e quello proveniente da più lontano, oltre al premio speciale "Favardi Emilia".