Definito anche il settore giovanile rossoblù
di Pietro Zatti

Con il passaggio di Santini a far da vice a Marcolini, la squadra delle Berretti è stata affidata a Marco Russo e Massimiliano Zanotti. Nel settore giovanile presieduto da Ezio Chinelli ci saranno poi Allievi, Giovanissimi, Esordienti e cinque formazioni di Pulcini

 
Con la prima squadra già al lavoro da lunedì scorso, il Lumezzane ha ora definito anche i quadri del settore giovanile.
 
Un settore giovanile coordinato dal presidente Ezio Chinelli e fiore all'occhiello della società rossoblù, arricchitosi di nuove figure in ogni ambito con l'intento di dare al vivaio un'organizzazione ancor più professionale..
 
Una realtà all'interno della quale gli allenatori possano lavorare in modo coordinato per dare omogeneità al lavoro e dunque al percorso di crescita dei giovani calciatori.

Così, la panchina della Berretti che l'anno scorso era occupata da Cristiano Donà e Raffaele Santini (ora vice di Marcolini) è andata a Marco Russo con la collaborazione di Massimiliano Zanotti (proveniente dall'esperienza del Concesio Calcio).

Donà viene così spostato ai Giovanissimi regionali, mentre i Nazionali sono per Piero Cabassi; gli Allievi invece saranno rispettivamente guidati da Francesco Tomasoni (Nazionali) e Ignazio Sabella (Regionali).
 
Gli Esordienti regionali saranno invece appannaggio di Davide Dalola. Infine, saranno due le formazioni di Esordienti provinciali, con tecnici Guido Bertoni e Gianluca Urgnani (anche coordinatore del settore giovanile, mentre responsabile è Cristiano Sala).
 
E cinque le squadre di Pulcini con due 2003 guidati da Fabio Piantoni e Roberto Di Giglio, due 2004 per Nolan Zani ed Edoardo Raccagni e i piccoli del 2005 affidati a Mattia Vitale.