Due giorni di festa con il «Capannone Music Festival»
di Erregi

Torna anche quest'anno sabato 20 e domenica 21 luglio l'iniziativa dell'associazione gardonese "Il Capannone" tutta dedicata alla musica con spazio per le band locali, bancarelle e uno stand gastronomico sempre un funzione

 
Per il secondo anno consecutivo torna a Gardone il "Capannone Music Festival" che comincerà alle 18.30 di sabato 20 luglio in quello che è ormai lo spazio preferito per i ritrovi nella cittadina di Gardone: il Parco del Mella.
 
Grazie all’associazione "Il Capannone", presieduta da Thomas Pasotti, numerosi saranno i gruppi musicali presenti, a cominciare dalle band del territorio che ai Capannoncini sono di casa e sfruttano abitualmente la sala prove della struttura.
 
Sabato dalle 18.30 si inizia proprio con i giovani emergenti di zona seguiti dai MasQueNada e dalla Barabba Band per chiudere poi con il Dj set di Simone Mor. Si riprende alla stessa ora anche la domenica, con gli Acoustic Too, altre band locali, gli Whole Lotta Shakers e i Tutti i Frutti+1.
 
E nel caso tutti questi ospiti non bastassero a catalizzare l'attenzione del pubblico, il parco si riempirà anche dei profumi e dei sapori dello stand gastronomico, ma anche di bancarelle e intrattenimento per grandi e piccoli.