Rossoblù già al lavoro con altri due giovani rinforzi
di Redazione

Ieri la prima "sgambatina" al Comunale per il nuovo Lumezzane versione 2013/2014, al quale si sono aggiunti anche l'attaccante Ernesto Torregrossa e il centrocampista Federico Franchini

 
Ieri ha preso ufficialmente il via la stagione 2013/2014 dell'AC Lumezzane con il raduno della squadra allo stadio Comunale per le visite mediche e la prima "sgambatina". 
 
Capitan Mandelli e compagni si sono allenati agli ordini di Raffaele Santini in attesa che Michele Marcolini termini il corso d'allenatore a Coverciano e possa cominciare il suo lavoro da mister rossoblù.
 
Da giovedì 18 luglio sarà sul campo per dirigere il suo primo allenamento nella doppia seduta prevista ogni giorno alle 9.30 e alle 17.  
 
Domenica, una sgambata in famiglia chiuderà la settimana di lavoro prima della partenza di martedì 23 lugio per il ritiro di Borno.
 
Nel frattempo, sul fronte del mercato c'è da registrare il gradito ritorno in rossoblù dell'attaccante Ernesto Torregrossa, 21enne già in Vagobbia dallo scorso gennaio (9 presenze, 1 gol) arrivato dall'Hellas Verona con la formula della comproprietà.

A centrocampo invece si è aggiunto anche Federico Franchini, classe 1994 in prestito dal Chievo Verona.
 
 
Foto 2 "Bresciaoggi".