Traffico deviato sulla Sp 345 per dei lavori a Pregno
di Redazione

Dalle ore 20 di lunedì 15 alle ore 5 del giorno successivo i veicoli che procederanno verso Brescia a Villa Carcina saranno deviati su via Veneto, mentre per quelli diretti verso Sarezzo saranno incanalati su via Glisenti

 
Ci sarà un giorno di leggero disagio per gli automobilisti che percorreranno la sp 345 lunedì 15 e martedì 16 luglio in comune di Villa Carcina.
 
All'altezza del ponte di Pregno saranno in corso dei lavori dalle ore 20 di lunedì alle ore 5 del giorno successivo, pertanto il traffico verrà deviato su strade secondarie.
 
Gli automobilisti che procederanno verso Brescia andranno su via Veneto, mentre il flusso di traffico verso la Valle andrà su via Glisenti.
 
Inoltre, è prevista l’istituzione del divieto di sosta temporaneo con rimozione forzata dei veicoli, sempre dalle 20 del 15 luglio alle ore 5 del 16 luglio su via Glisenti nel tratto del vecchio ponte di Pregno (strada comunale), al fine di favorire il transito dei veicoli.
 
Per informazioni è possibile rivolgersi alla polizia locale (tel. 030.8984359 - poliziamunicipale@comune.villacarcina.bs.it).