Lodrino: il laghetto di Fravango in cerca di gestore
di Erregi

A cercare un'associazione o un privato che se ne prenda cura è il piccolo bacino semiartificiale creato anni fa dal Comune sotto il centro sportivo "Don remo Prandini". Il bando è aperto fino a giovedì 25 luglio

 
Dopo lo scioglimento dell'associazione di pescatori che si occupava della gestione e della manutenzione del laghetto in località Fravango, che sorge nelle vicinanze del centro sportivo locale, il Comune è ora in cerca di un nuovo gestore e apre un bando per chi fosse interessato o avesse la passione per la pesca.
 
Una proposta che potrebbe essere interessante per molti, anche in considerazione del valore dell’area, spesso meta o passaggio per turisti ed escursionisti, ma che soprattutto si tradurrebbe nella riapertura dell'attività per gli appassionati di pesca di zona.
 
Le condizioni dell’affidamento in gestione e della manutenzione all’area si trovano sul bando completo in Comune (030.8950160), così come costi e regolamento, ma la scadenza per presentare la propria offerta è prevista alle ore 12 di giovedì 25 luglio.
 
Qui il bando completo.