Posticipata di una settimana la 'Notte Bianca' di Gardone
di Erregi

La manifestazione d'apertura dell'estate gardonese era programmata per venerdì 12 luglio, ma le difficoltà dovute all'accavallarsi di troppi eventi ne hanno consigliato lo spostamento al prossimo venerdì 19 luglio

 
Non se ne conoscono i dettagli, ma la decisione è giunta inaspettata e un po' all’ultimo momento: dopo lo slittamento della "Notte Bianca" di Sarezzo e alcune polemiche, tocca all'omonima manifestazione di Gardone essere rimandata.
 
Si sarebbe dovuta tenere venerdì 12 luglio, ma verrà ritardata di sette giorni e il prossimo venerdì 19 è la nuova data da segnarsi.
 
 
Così, le associazioni "I negozi del Centro" e "Complesso I Portici" con il patrocinio del Comune di Gardone propongono l’iniziativa della "Notte Bianca" inserita nel programma 2013 del Distretto Diffuso del Commercio Valtrompia.
 
Un appuntamento soltanto spostato, con musica, danza, bancarelle, giochi, intrattenimento e percorsi enogastronomici per le vie del centro e fino a notte inoltrata, sperando che il meteo di quest'estate capricciosa giochi a favore dell'evento.