Benedetti in arrivo dal Chievo, Talato dal Castiglione
di Redazione

Giungono in rossoblù il 22enne difensore Amedeo Benedetti (proprietà Chievo ma in forza al Pisa nelle ultime due stagioni) e la seconda punta 21enne Filippo Talato, svincolato dal Padova. Intanto, è partito sponda Alessandria l'attaccante Fausto Ferrari

 
Prosegue il calciomercato dell'Ac Lumezzane, con il ds Christian Botturi che perfeziona il prestito di un altro difensore giunto in Valgobbia dalle file del Chievo Verona.
 
Si tratta del classe 1991 Amedeo Benedetti, terzino sinistro originario di Rovereto con un'esperienza professionistica iniziata in maglia Pro Patria e portata avanti nelle ultime due stagioni vestendo la casacca nerazzurra del Pisa.
 
In attacco invece entra a far parte della rosa rossoblù la seconda punta Filippo Talato. Classe 1992 e svincolato dal Padova, nell'ultima stagione ha militato nel Castiglione in Lega Pro 2, dove si è messo in mostra segnando 7 gol in 23 presenze. L'attaccante ha già giocato in terra bresciana con la maglia del Montichiari. 

 

Per un attaccante che arriva in rossoblù un altro se ne va, con la formula del prestito: infatti, si è già trasferito in Piemonte l'attaccante Fausto Ferrari, che disputerà la prossima stagione agonistica in Lega Pro 2 con i colori dell'Alessandria.
 
La fase di definizione della nuova rosa prosegue a ritmo sempre più sostenuto, anche perché il prossimo lunedì 15 luglio la squadra si ritroverà per la prima volta dinanzi al neoallenatore Michele Marcolini.