Frontale tra auto e furgoncino a Bovezzo
di Redazione

Ieri pomeriggio in via Conicchio un'auto diretta a Brescia ha sbandato e centrato un furgoncino che procedeva in senso opposto. Illeso il conducente di quest'ultimo, grave il 43enne alla guida dell'utilitaria

 
Un altro incidente s'è verificato ieri pomeriggio in località Conicchio a Bovezzo lungo la strada che porta verso il comune di Nave.
 
Un uomo di 43 anni procedeva in direzione di Brescia alla guida di una Fiat bianca, quando d'improvviso e per cause ancora da verificare ha sbandato ed ha centrato in pieno un furgoncino della Ford che procedeva in senso contrario.
 
L'impatto frontale tra i due mezzi è stato molto violento e l'utlitaria nel contraccolpo è finita contro il muro che delimita la carreggiata.
 
Immediata la chiamata ai soccorsi provenienti da Nave e da Brescia, con il trasporto del 43enne in codice rosso verso l'ospedale Civile.
 
Il 47enne conducente del furgoncino, invece, è uscito illeso. Sul posto anche la polizia municipale, che per un paio d'ore ha controllato la situazione e cercato di smaltire il notevole traffico venuto a crearsi.
 
 
Foto "Giornale di Brescia".