Tre atlete Gam Team agli Internazionali di Milano
di Redazione

Anna Fornasari, Giorgia Tononi e Noemi Lamberti (classi 2003 e 2004) sono state convocate dal Comitato lombardo della Fin per l'evento di martedì 2 luglio a Milano, dove saranno presenti anche Federica Pellegrini, Luca Dotto, Filippo Magnini e Fabio Scozzoli

 
Manca soltanto un giorno al Meeting internazionale di nuoto "Swimming Cup Bpm", che si terrà martedì 2 luglio al'Harbour Club di Milano.
 
Un evento per il quale il Comitato regionale lombardo della FIN ha convocato i migliori Esordienti B, tra cui ben tre atlete della Gam Teamdiretta da Giorgio Lamberti.
 
Si tratta delle due classe 2003 Anna Fornasari e Giorgia Tononi e della classe 2004 Noemi Lamberti, che si cimenteranno nelle gare dei 50 stile libero e 50 dorso.
 
Una convocazione che arriva dopo le recenti conquiste di tre ori e un argento ai Campionati regionali e che domani vedrà in acque le giovani atlete Gam Team all'interno di un evento che avrà come ospiti anche i professionisti Federica Pellegrini, Fabio Scozzoli, Filippo Magnini e Luca Dotto.