'Miss Mamma': fasce anche per Michela Gravina e Sonia Biasotti
di Vanessa Maggi

Domenica sera a Gatteo Mare si è svolta la finale del 21° concorso di bellezza riservato alle mamme tra i 25 e 55 anni, vinto dalla napoletana Monica Pignataro. Due delle 11 fasce sono state vinte da altrettante mamme di Concesio

 
Erano due le mamme triumpline partecipanti alla 21° edizione di "Miss Mamma Italiana", che domenica sulla riviera romagnola a Gatteo Mare ha incoronato come vincitrice assoluta la 35enne napoletana Monica Pignataro.
 
Un concorso riservato alle mamme con età compresa tra 25 e 55 anni e che ha visto sfilare nella finalissima anche Sonia Biasotti e Michela Gravina, entrambe di Concesio.
 
Le due mamme triumpline si sono aggiudicate ciascuna una delle 11 fasce messe in palio: Sonia Biasotti è diventata "Miss Sprint" e Michela Gravina è diventata la nuova "Miss Simpatia",  del concorso nazionale. 
 
Una piccola grande soddisfazione per le due mamme di Concesio, che insieme alle altre Miss potranno essere protagoniste del calendario fotografico che sarà predisposto per il 2014.
 
 
Nelle foto: Michela Gravina con la fascia di "Miss Simpatia"; Sonia Biasotti con la fascia di "Miss Sprint".