A Nave le selezioni europee per la Nazionale di Muay Thai
di Rosa Casari

Sabato 29 giugno alla palestra di via Don Giacomini si tiene un evento a cura della locale International Fighters Gym con stage mattutini di muay thai, quindi incontri pomeridiani e un galà serale con sei match per le selezioni dei migliori atleti verso l'Europeo di Lisbona di fine luglio

 
Sarà la palestra di via don Giacomini a Nave a trasformarsi sabato 29 giugno in un teatro del combattimento.
 
Sarà la scuola di arti marziali "International Fighters Gym" guidata da Jacopo Maggiori a osptre la prima edizione dell'evento "International Fighters Muay Thai", ossia una disciplina che agli appassionati è nota con il nome di pugilato thailandese o thai boxe.
 
Sfide dentro al ring tra combattenti che si affrontano con tecniche di lotta a contatto pieno e che dalle 10 alle 12 potranno essere mostrare a chiunque da alcuni istruttori.
 
Poi, a partire dalle ore 14 i primi incontri degli atleti appartenenti alla Federazione italiana Muay Thai sino all'esibizione delle ore 18 da parte dei più piccoli.
 
Alle 18.30 l'evento più importante della giornata con sei match di atleti professionisti in gara per le selezioni della Nazionale Italiana in vista degli Europei che siterranno a Lisbona dal 23 al 28 luglio prossimo.
 
 
Nelle foto, dall'alto in basso: gli atleti dell'International Fighters Gym di Nave; la palestra dove si allenano; il simbolo della società.