Una giornata di festa per la Polisportiva bovegnese
di Erregi

Sabato 29 giugno per la Polisportiva Alta Valtrompia è una giornata di grande festa: a partire dalle 18 ail campo sportivo "Mario Bassi" ospita sfide sportive per tutti i gusti, come quella di calciobalilla gigante tra alpini e atleti Csi

 
"La nostra festa": così la Polisportiva Alta Valtrompia Bovegno ha voluto semplicemente chiamare la giornata di domani, tutta volta a celebrare l’impegno e la passione dei volontari del gruppo sportivo che dalle 18 in poi si godranno il meritato divertimento, coinvolgendo tutta la popolazione.
 
Il campo sportivo "Mario Bassi" diventerà infatti palcoscenico di proposte per tutti come "Atleti in gioco", primo degli appuntamenti del tardo pomeriggio, seguito dal calciobalilla gigante che vedrà sfidarsi il team degli Alpini contro quello del Csi.
 
A seguire la sfida calcistica tra le ragazze e una squadra di ... ignoti e il tutto sarà condito con le offerte gastronomiche dello stand, con salsicce, patatine fritte, formaggio fuso e dolci. A chiudere la serata ci penserà invece l’estrazione dei premi della sottoscrizione.