Un bando dell'istituto 'Beretta' per i corsi di recupero estivi
di Redazione

L'istituto gardonese che riunisce liceo, Itis e Ipsia ha emesso un bando per la selezione di chi sia interessato a impartire insegnamenti di recupero nel corso dell'estate agli studenti dalla classe prima alla quarta con compenso orario lordo di 50 euro

 
L'anno scolastico è alle spalle, ma l'istituto "C. Beretta" già guarda a quello che da settembre riporterà i suoi studenti nelle aule gardonesi, pensando a chi nel corso dell'estate dovrà lavorare per recuperare i debiti scolastici accumulati.
 
Per questo il preside Luciano Tonidandel ha emesso un bando per la stipulazione di contratti per prestazione d'opera con esperti in particolari attività e insegnamenti, così da garantire l'arricchimento dell'offerta formativa.
 
Un bando che contempla il reclutamento di docenti esterni per gli insegnamenti impartiti dall’Istituto dalla classe prima alla quarta con un compenso orario lordo dipendente pari a 50 euro.
 
Un'occasione anche per i giovani neolaureati triumplini, che come tutti gli interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione entro le ore 12 di venerdì 28 giugno (per raccomandata o consegnata a mano) presso l'ufficio Protocollo dell'istituto "C. Beretta": Itis di via Convento 27 (030.8912336), Ipsia di via Matteotti 299 (030.8912703), liceo di via Mazzini 19 (030.8912507).
 
Qui tutti i dettagli del bando.