Un corposo consiglio comunale in arrivo per Pezzaze
di Erregi

Si riunirà questo mercoledì alle 18 il consiglio comunale di Pezzaze e sono dieci i punti all'ordine del giorno da sottoporre all'attenzione di maggioranza e opposizione. Gettoni di presenza, ma anche Imu, Irpef, programmi triennali e bilanci preventivi

 
Appuntamento per maggioranza e minoranza alle 18 di mercoledì 26 giugno al municipio di Pezzaze per un consiglio comunale ricco di temi di grande importanza, a cominciare dalla determinazione dei gettoni di presenza per la presenza alle adunanze consiliari e nelle commissioni.
 
Si passa poi a legiferare sulle tariffe dell'Imu e sull’addizionale Irpef per il 2013 e all'approvazione del programma triennale e annuale delle opere pubbliche.
 
Sarà poi il momento del bilancio di previsione per l’anno e per il triennio in corso e per integrare i regolamenti interni all’ente, compreso quello sul transito agro-silvo-pastorale.
 
Dopo l'approvazione definitiva del reglolamento edilizio, in attuazione del Piano d’azione per l’energia sostenibile a cui Pezzaze ha aderito, si passerà al piano d’emergenza intercomunale per chiudere poi approvando l’ampliamento e la ristrutturazione dell'Istituto Bregoli.