In Caregno una passerella per le quattro zampe
di Erregi

Giunge alla sua seconda edizione la sfilata per amici a quattro zampe: cani e gatti sono attesi dalle 11 di stamattina all'Agriturismo "La Valle" in località Caregno per una manifestazione organizzata in collaborazione con la Cooperativa "L'Aquilone"

 
A partire dalle 11 di questa mattina, l’altipiano di Caregno si trasforma, per la seconda volta, in una vera e propria passerella per cani e gatti, tutti attesi per la sfilata a quattro zampe promossa e ospitata dall’Agriturismo locale “La Valle”.
 
Grazie anche alla collaborazione dei ragazzi della Cooperativa "L’Aquilone" di Gardone, la giornata non sarà solo un’ottima occasione per trascorrere del tempo con il proprio animale domestico, rigorosamente al guinzaglio se si tratta di un Fido, ma anche per avvicinarsi al lavoro della cooperativa che si occupa di disabilità.
 
La sfilata vera e propria si terrà nel pomeriggio e sarà seguita delle premiazioni e l’intera giornata è a partecipazione gratuita.
 
Per maggiori informazioni si può telefonare direttamente al gestore dell’agriturismo, Lodovico Faletti, al 331 33 19 860 o allo 030 77 51 288.