Due giovani beccati con marijuana e coca
di Redazione

Giovedì sera due giovani albanesi di 24 e 26 anni residenti a Nave sono stati trovati in possesso di 453 grammi di marijuana occultati in macchina. La successiva perquisizione a casa ha consentito di trovare anche 4 dosi di cocaina

 
Erano circa le 20 dello scorso giovedì quando nella zona industriale di Nave una pattuglia della locale stazione dei carabinieri procedeva al controllo di un furgone Volkswagen con a bordo due cittadini albanesi (D.G.) di 26 anni e (S.G.) di 24 anni, entrambi residenti a Nave.
 
Durante il controllo i due hanno manifestato un certo nervosismo tale da far insospettire i militari, che così hanno deciso di operare un'attenta perquisizione del veicolo.
 
La perquisizione ha cosnentito di rinvenire occultato nel cassone del veicolo uno zainetto contenente un plico ricoperto di nastro adesivo da pacco color nocciola e contenente 453 grammi di marijuana.
 
La successiva perquisizione domiciliare nella residenza dei predetti ha permesso di rinvenire nella stanza da letto, occultati all'interno di un mangiadischi, quattro dosi cocaina, mentre in cucina è sono stati trovati una dose di marjuana e un bilancino di precisione.
 
I due albanesi sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti e saranno processati con rito direttissimo.
 
 
Nella foto: la marijuana e la cocaina sequestrate dai carabinieri di Nave.