Collio è già in fermento per «Sapori in Piazza»
di Erregi

Si è già messa in moto con l'associazione Sa.I.Co.Me. la macchina organizzativa della 5° edizione di un evento enogastronomico che andrà in scena in piazza Zanardelli il prossimo 7 agosto per contentare i palati e fare godere a tutti il fresco dell'Alta Valle

 
La data da segnare sul calendario è il prossimo 7 agosto: in piazza Zanardelli, a Collio, torna l'atteso "Sapori in Piazza", manifestazione enogastronomica che quest'anno giunge alla sua quinta edizione, con la speranza di replicare i passati successi.
 
Con il patrocinio dell'amministrazione comunale, che da sempre appoggia eventi di valorizzazione del territorio e delle sue tradizioni e l’ottima organizzazione dell’associazione "Sa.I.Co.Me", moltissimi saranno i locali coinvolti che potranno proporre piatti tipici e gusti tradizionali.
 
Già nelle prossime settimane, quando il programma sarà definitivamente messo a punto, sarà possibile acquistare i voucher per le consumazioni, direttamente presso i locali che aderiscono all’iniziativa.
 
A condire tutto il ben di dio per il palato, poi, ci sarà anche la musica del complesso folkloristico di Collio e quella della giovane band "Firenight".
 
Per essere sempre aggiornati e per maggiori informazioni basta visitare la pagina Facebook dell’associazione "Sa.I.Co.Me" o telefonare al comune di Collio.