La «CamminAvis» di Villa Carcina
di Redazione

Domenica 23 giugno alle ore 10 la partenza dl centro "Aldo Moro" di Concesio per una camminata lungo la pista ciclabile con arrivo presso il parco di Villa Glisenti, dove poter conoscere più da vicino le attività svolte dalla locale sezione di donatori del sangue

 
Torna domani, domenica 23 giugno per il secondo anno consecutivo la manifestazione "CamminAvis", una camminata non competitiva sull'argine del Mella promossa dall'Avis di Villa Carcina con il patrocinio del Comune.
 
Un evento teso a promuovere non solo le attività dell'Avis stessa ma anche uno stile di vita più sano e consapevole.
 
L'appuntamento è per le ore 9.45 presso il centro sportivo "Aldo Moro" di Concesio, da dove alle 10 si partità alla volta del parco di Villa Glisenti.
 
Sarà disponibile un servizio di bus navetta per trasferimento da Villa Glisenti al punto di partenza. Un simpatico omaggio verrà offerto a tutti i partecipanti. La partecipazione è libera e gratuita.
 
L'Avis di Villa Carcina si trova in via Marcolini 27 ed è possibile avere ulteriori informazioni sulle attività del sodalizio visitando il sito web www.avisvillacarcina.it, telefonando allo 030.8981947 o mandando un'e-mail a villacarcina.comunale@avis.it.