Caro mensa per gli studenti di Gardone
di Erregi

In considerazione della migliore qualità del cibo che verrà servito grazie al nuovo centro di cottura e delle maggiori spese che ciò comporta, l'amministrazione gardonese ha stabilito di aumentare le tariffe del servizio mensa di circa un euro a pasto

 
Prima ancora che la gara d'appalto per il centro di cottura alle ex scuole medie di Inzino si sia conclusa, l’amministrazione comunale ha già comunicato alle famiglie degli alunni di zona che, a partire dal prossimo anno scolastico, le tariffe per chi sfrutterà il servizio mensa aumenteranno.
 
Un euro al pasto o giù di lì, per affrontare maggiori spese che derivano da una maggiore qualità dei pasti che saranno preparati a Inzino e serviti anche a Marcheno e Lumezzane, senza, però, che queste municipalità abbiano aumentato i prezzi.
 
Questo perché sarà il Comune di Gardone a godere della proprietà del centro cottura tra nove anni, come stabilito dalla convenzione sottoscritta dalle tre amministrazioni triumpline.
 
E intanto la gara d’appalto per la gestione del centro si chiude il prossimo giovedì 27 giugno, e sarà un ulteriore passo per la realizzazione di un progetto fortemente voluto dai tre comuni interessati.