San Giovanni di Polaveno in festa per il patrono
di Erregi

Questa sera saranno musica leggera e brani della tradizionea riempire l'atmosfera della frazione polavenese di San Giovanni, che festeggia il Santo patrono da cui prende il nome. Il compito di intrattenere la popolazione è del corpo bandistico

 
Come da lunga tradizione, i festeggiamenti del Santo patrono della frazione di San Giovanni di Polaveno si aprono con il "Concerto dell’estate" presso il campo sportivo locale. E infatti anche stasera, a partire dalle 20.30, la banda locale non mancherà all’appuntamento tra il sacro e il profano.
 
I membri del corpo bandistico "Medaglia d’oro Peli Paolo" guidati e diretti dal maestro Lionello Boniotti intratterranno la popolazione con musica italiana e straniera e brani del repertorio tradizionale, per una serata di svago e intrattenimento adatto a tutte le età.
 
Viene lasciato alla parrocchia l’incarico della preparazione spirituale per l’evento, mentre l’associazione musicale penserà soprattutto a celebrare attraverso la festa, la musica, il colore e l'atmosfera, unendo una comunità già molto coesa in uno dei luoghi di ritrovo favoriti da famiglie e gruppi.